5/6/7 Giugno 2015 - Laghetto dell'EUR Roma
     

Trailer Ufficiale

Video Promo dell'evento in Italiano

Video Promo dell'evento in Inglese


 

Presentazione EXPO D’ORIENTE

Dopo il grande successo della manifestazione “Estate d’Oriente” –  I  Fiera Internazionale della Cina – patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Comune di Roma, dalla Regione Lazio,  realizzato in cooperazione con l’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese e con le più importanti Federazioni di arti marziali ed enti di promozione sportiva nella bellissima cornice del laghetto dell’Eur :

l’ OMPSECO  è lieto di presentare l’evento Expo D’Oriente, EXPO CINA e I FIERA INTERNAZIONALE DEL BENESSERE, Expo Danza con il 2° Edizione di International Festival Dance dal 5 al 7 giugno  2015  presso il laghetto dell’ Eur Roma

 

L’ EXPO D’ORIENTE pone in primissimo piano questo affascinante mondo , con mostre fotografiche e proiezioni continue di documentari .Differenti sono i modi di vivere e molto distanti le latitudini, tuttavia  il fascino della cultura orientale  arriva anche in occidente e migliaia sono le persone che ne vengono attratte.

La Struttura organizzativa è cosi composta:

I Festival Internazionale delle Danze Orientali, vedremo spettacoli, minimusicol, stage, seminari, lezioni gratuite promozionali e competizioni;

Musica: Spettacoli di musica tradizionale e moderna dedicata all’oriente e non solo dove vedremo artisti e musicisti di fama internazionale esibirsi con musica strumentale.

SETTORE ARTI MARZIALI:

Campionati di Arti Marziali di Ogni Disciplina Marziale;

Stage, seminari, congressi, meeting, lezioni promozionali gratuite per adulti e bambini, e spettacoli;

GRAN GALA DI ARTI MARZIALI

CERIMONIE TRADIZIONALI:

Ogni Paese presente si esibirà presentando le loro cerimonie tradizionali.

MOSTRE PITTORICHE E FOTOGRAFICHE:

verrà allestita un area espositiva per mostre pittoriche e fotografiche inerenti al mondo orientali con guide e seminari.

Il complesso fieristico sarà il punto di maggior aggregazione , nei numerosi stand  saranno previsti punti di: ristoro di prodotti tipici , dimostrativi e divulgativi della cultura orientale e di tecniche di massaggio.

Vi invitiamo a partecipare a questo straordinario evento, tutte le scuole  di arti marziali, di danza, di musica, enti di promozione, federazioni e associazioni culturali potranno inoltrare la richiesta di partecipazione ai seguenti indirizzi e potranno richiedere di partecipare anche con propri progetti da presentare a Expo D’Oriente richiedendone il Patrocinio e la Partnership.

e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

telefono 06/64831944 dalle ore 9:00 alle ore 13:00

 Per tutti gli eventi di Expod'Oriente visita il sito: www.expodoriente.it


 

5/6/7 Giugno 2015 - Laghetto dell'EUR Roma
     


Video Presentazione ExpoCina 2015
Tour Italiano per il Capodanno Cinese

 


Video Promo dell'evento


Trailer Ufficiale EXPOCINA INGLESE


Trailer Ufficiale EXPOCINA ITALIANO



 

Presentazione EXPO CINA

Dopo il grande successo della manifestazione “Estate d’Oriente” –  I  Fiera Internazionale della Cina – patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Comune di Roma, dalla Regione Lazio,  realizzato in cooperazione con l’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese e con le più importanti Federazioni di arti marziali ed enti di promozione sportiva nella bellissima cornice del laghetto dell’Eur :

l’ OMPSECO con la collaborazione dell’ Ufficio Culturale dell’Ambasciata Cinese sono lieti di   presentare l’evento EXPO’ CINA – 2° Fiera internazionale della Cina dal 5 al 7 giugno  2015  presso il laghetto dell’ Eur – Roma

 EXPO CINA: Evento realizzato nella meravigliosa location ”laghetto dell’Eur”.

La partecipazione di 1500 atleti e oltre 500 artisti hanno reso la Prima Fiera Internazionale della Cina l’ evento più importante dell’anno, riconoscendo all’organizzatore Il Gran Maestro Liberato Mirenna il Premio Oscar concesso direttamente dall’ Ufficio Culturale dell’ Ambasciata Cinese.

 

EXPO CINA una delle iniziative  più affascinanti mai realizzate  fino ad ora, il progetto prevede nel contesto il  settore cultura con mostre fotografiche, stand di artigianato tradizionale cinese,  pitture realizzate a mano da artisti qualificati, Spettacoli di danze tradizionali cinesi e orientali in generale, convegni congressi stage e seminari sulla cultura della Cina con “Viaggio d’Oriente”, partecipazione di artisti, musicisti, cantanti e di attrazione in generale, la Fiera ospiterà i Campionati Internazionali di Kung-Fu Wushu tra cui il Campionato del mondo Kung-Fu Panda.

Saranno ospiti i migliori atleti e artisti di fama internazionale, nello stesso contesto verrà adattato un maxischermo per presentare documentari sulla cultura cinese. Durante l’ evento verranno effettuate lezioni promozionali gratuite aperte a tutti e senza limiti di età di ogni disciplina presente quindi  arti marziali e danze orientali e tutte le discipline orientali.

Saranno coinvolte associazioni culturali  con la finalità di promuovere la cultura della Cina e l’obiettivo della manifestazione è quello di intercambiare la cultura dei nostri due popoli.

Vi invitiamo a partecipare a questo straordinario evento, tutte le scuole  di arti marziali, di danza, di musica, enti di promozione e federazioni e associazioni culturali potranno inoltrare la richiesta di partecipazione ai seguenti indirizzi:

e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

telefono 06/64831944 dalle ore 9:00 alle ore 13:00

 Per tutti gli eventi di Expo Cina visita il sito: www.expocina.it


 

 


 

17/18/19/20 Dicembre 2015 - Fiera di Roma - Via Portuense, 1645 

     

 

www.ompseco.it - www.expodoriente.it

per info e contatti: 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   -  3385932747 Mediterraneos Production  Gianni Gandi  3389470019

 

In “Arti & Mestieri Expo” in Fiera di Roma sarà presente “Special Mission” con Viaggio d’Oriente

Special Mission, ideato ed organizzato dall’Ompseco,  racchiude nel suo contesto un gran numero di eventi culturali e artistici internazionali rivolti non solo al mondo orientale. 

A seguito del grande successo ottenuto nella prima edizione del 2014, dove tutti gli eventi  presentati hanno registrato un grandissimo consenso di pubblico, Special  Mission  si pregia di evidenziare che l’anno 2015 è stato ricco di grandi soddisfazioni professionali e di festival dedicati alla danza, musica ed arti marziali, presentati nei più importanti teatri della capitale, nei  grandi centri commerciali, parchi  e musei. Considerato l’esito straordinario che Special Mission ha riscontrato nei suoi eventi, l’Ompseco ha realizzato a giugno 2015, presso il Laghetto dell’Eur, la grande manifestazione Expo d’Oriente,  registrando un notevole successo. 

Viaggio d’Oriente è uno degli eventi racchiusi nel contenitore Special Mission  e ha come scopo principale lo scambio culturale tra Oriente ed Occidente, con l’intento di riunire le due latitudini, presentando eventi internazionali che possano rispecchiare i due mondi.

Nelle varie tappe che realizzerà Viaggio d’Oriente saranno presentati diversi Festival, ma anche documentari, premi e altre iniziative dedicati ai vari paesi Orientali tra cui Cina, India, Giappone, Filippine, Vietnam, Nepal, Indonesia, ecc, un lungo percorso che si protrarrà fino a tutto il prossimo 2016 e oltre.

Il prossimo avvenimento di Viaggio d’Oriente sarà presentato dall’Ompseco in collaborazione con la Mediterraneos Production, in occasione di Arti & Mestieri Expo (decima edizione) che si terrà nel periodo dal 17 al 20 dicembre 2015, in Fiera di Roma, Via Portuense 1645, Ingresso Est, Padiglione 1.  

Arti & Mestieri Expo è la mostra mercato dell’artigianato e dell’enogastronomia, dedicato agli artigiani e alla valorizzazione dei loro mestieri. Direttamente dalle botteghe, le creazioni più caratteristiche dei maestri artigiani: dalla ceramica all’abbigliamento, dall’oggettistica ai complementi d’arredo, dall’oreficeria ai manufatti artigianali ma anche le specialità e le eccellenze enogastronomiche regionali, per riscoprire i profumi e i sapori genuini della tradizione. Arti & Mestieri Expo è il luogo ideale di incontro fra produttori e consumatori, per creare nuovi rapporti commerciali e professionali   

Pertanto in questa interessante Expo, anche “Viaggio d’Oriente” sarà presente  con tanti eventi, spettacoli di danze orientali, concerti, sfilate di moda, esibizioni di arti marziali, stages, mostre…, inoltre esposizioni di prodotti artigianali ed enogastronomici, aziende, dibattiti e convegni sulla cultura, l’ambiente, l’energia e progetti d’internazionalizzazione delle imprese. 

L’intero progetto vedrà la collaborazione oltre che con Arti e mestieri e Fiera di Roma, anche con Ambasciate, Comitati Orientali, Ufficio culturale della Cina, Federazioni, Enti di promozione sportiva,  Associazioni culturali e sportive, imprese italiane ed estere. 


IL Presidente OMPSECO

Liberato Mirenna 

 

 

18 Gennaio 2015 - Teatro Orione
     

 

 

Festival del Capodanno Cinese

Straordinario successo del presidente dell’OMPSECO – Liberato Mirenna organizzatore dell’evento EXPO CINA- 2^ Fiera Internazionale della Cina -  all’apertura del festival del Capodanno Cinese , svoltasi il 18 gennaio presso il  Teatro Orione di Roma – dove la presenza di 1500 persone, ed oltre 200 artisti cinesi provenienti dalla Cina e da tutta Europa hanno reso la presentazione di Expo Cina grandiosa.

Expo Cina è stato inaugurato in presenza dell’Ambasciatore Li Ruiyu , del Consigliere dell’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese , delle assessore  di Roma Capitale, dell’ On. Laura Crivellaro  assessore alla cultura del IX Municipio di Roma Capitale , dei consiglieri della Regione Lazio e da  Onorevoli Parlamentari.

Oltre 30 associazioni cinesi hanno siglato l’accordo con l’Ompseco; il presidente Liberato Mirenna è stato invitato ufficialmente dall’Ambasciatore della R.P.C, il 12 febbraio presso l’ auditorium Parco della Musica per festeggiare l’inizio del capodanno Cinese e l’inizio lavori di Expo Cina.


1. Presentazione Expo Cina - teatro Orione di Roma durante il Festival del capodanno Cinese
2. Presentazione Expo Cina in presenza dell'Ambasciatore R.P.C e i rappresentanti delle comunità Cinesi

  

3. Presidente Liberato Mirenna e Ambasciatore R.P.C Li Ruiyu
4. Presidente Liberato Mirenna e Presidente Associazione Europea Cinese
  
  

 


 

5/6/7 Giugno 2015 - Laghetto dell'EUR Roma
     

 

Trailer Ufficiale EXPO BENESSERE INGLESE


Trailer Ufficiale EXPO BENESSERE ITALIANO

 

Presentazione EXPO BENESSERE

Il successo di Special Mission,  presentato alla Fiera di Roma, al Festival dell’Oriente, alla Fiera Moto Day e all’evento Energie d’Oriente e  concluso con un clamoroso successo presso il Teatro Tendastrisce di Roma lo scorso 22 Giugno 2014,

l’ OMPSECO è lieto di presentare l’evento I° FIERA INTERNAZIONALE DEL BENESSERE - dal 5 al 7 giugno  2015  presso il laghetto dell’ Eur Roma

I FIERA INTERNAZIONALE DEL BENESSERE

Nel contesto O.M.P.S.E.C.O presenterà per la prima volta a Roma la I Fiera Internazionale del Benessere, una missione che recita benessere, bellezza e salute psicofisica, nonché il coinvolgimento del mondo olistico con tecniche mirate a favorire l’equilibrio psicofisico che è alla base del benessere e della salute. La suggestiva location, circondata da ampie zone di verde permette allenamenti e lezioni gratuite di tutte le discipline orientali, e per le arti marziali morbide le quali vedono maggior applicazione nei luoghi di pieno relax.Si tratta dell’evento più atteso dell’anno 2015 ovvero, una serie di iniziative che andranno a promuovere la cultura del benessere, attraverso anche e soprattutto  la partecipazione di numerosissime  scuole di danza nazionali e internazionali di ogni settore con esibizioni, concorsi, stage gratuiti e veri e propri spettacoli, nonché  un area dedicata al wellness.

 

Il complesso fieristico sarà il punto di maggior aggregazione , nei numerosi stand  saranno previsti punti di: ristoro di prodotti tipici, dimostrativi e divulgativi della cultura orientale e occidentale, di tecniche di massaggio, settore olistico. Tutte le scuole di danza che vorranno partecipare con i propri progetti o i saggi di fine anno lo potranno realizzare nel contesto dell’evento più atteso dell’anno.


e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

telefono 06/64831944 dalle ore 9:00 alle ore 13:00



Per tutti gli eventi di Expo Benessere visita

il sito: www.fierabenessere.com

 


 

5/6/7 Giugno 2015 - Laghetto dell'EUR - Roma
     

 

Presentazione EXPO DANZA

OMPSECO presenta, EXPO’ DANZA I° FIERA Internazionale, il piu grande evento dedicato alla danza, nel più grande palcoscenico al mondo sotto le stelle, nello splendore della città di Roma l’arte della danza sarà manifestato  in ogni sua espressione, mostre convegni, lezioni gratuitie, workshop, spettacoli, gare e concorsi, esibizioni audizioni e casting, special guest , attività per insegnanti, eventi speciali, aree espositive.

concorso mondiale BEAUTIFUL TALENT DANCE ..Partecipa insieme a noi, richiedi la tua partecipazione a EXPO DANZA 2015...

Sognate e partecipate insieme a noi nel più grande palcoscenico del mondo nella meravigliosa location del Laghetto dell'EUR il 5/6/7 giugno 2015.

EXPO’ DANZA un messaggio di speranza per la vita e la pace nel mondo.

 

e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

telefono 06/64831944 dalle ore 9:00 alle ore 13:00

 

Per tutti gli eventi di Expo Danza Roma visita il sito: www.expodanzaroma.it


 

16 Novembre 2014 - Centro Commerciale Roma Est
     
 

Evento cc ROMAEST
Viaggio D'Oriente
 Kung Fu Shaolin

 

Ompseco è lieta di presentare una delle più importanti scuole di arti marziali il Tempio di Shaolin Italiano diretto dal Gran Maestro Liberato Mirenna Monaco Guerriero della 34ma Generazione, diplomato nella più alta scuola di Kung-fu al mondo l’originale Monastero di Shaolin in Cina culla di tutte le arti marziali.

La scuola di Kung-fu di Liberato Mirenna è 8 volte campione del Mondo, il Maestro Mirenna è stato ospite dei più importanti programmi televisivi della Rai, più  volte a Domenica IN, UNO Mattina, Ricomincio da 2 e alcuni documentari sulla vita del Maestro Mirenna.

La scuola sarà presente al C.c  Roma Est il giorno 16 novembre 2014 dalle ore 16 alle ore 19 con lezioni gratuite di Kung-fu Shaolin anche per bambini

Thai chi Chuan la disciplina marziale morbida adatta a tutti e senza limiti di età, potrete conoscere anche la sua straordinaria storia e i suoi effetti benefici, il Thai Chi Chuan è considerata patrimonio dell’umanità.

Potete partecipare a lezioni gratuite di Kung-fu  Wing Tsun l’arte marziale di difesa personale resa famosa nel mondo da Bruce Lee, anche i bambini possono partecipare gratuitamente. Si concluderà l’evento con discipline varie di Fitness.

L’OMPSECO vi ricorda anche uno dei più importanti appuntamenti EXPO D’ORIENTE I Fiera Internazionale dell’Oriente.

Tutte le organizzazioni di Arti marziali di danze orientali di musica e artisti in genere possono contattare per ulteriori informazioni al fine di poter partecipare ai nostri eventi.


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel. 0664831944 - 9.00 -13,00 e dale 15,00 alle 21.30


 


 

28-29-30 Novembre 2014 - TEATRO TENDASTRISCE, via G. Perlasca 69, Roma
     
 

Marhaba!

con il Patrocinio e la Cooperazione dell'OMPSECO
 


Marhaba – Salve! “Marhaba” è il nostro benvenuto a Roma, la città eterna, crocevia di culture, etnìe, culla dell'arte e del Mediterraneo. “Marhaba” per ritrovare un angolo di mondo arabo in un città che ospita numerosissime comunità, provenienti dal mondo arabo, sensibile da sempre all'avvicinamento inter-culturale e all'arricchimento dell'anima, attraverso le arti multi etniche in particolar modo attraverso la musica e la danza. Per cui, in una città che ha sempre ospitato e continua ad ospitare genti dalle più disparate provenienze, quale potrebbe essere il “Benvenuto” migliore di un allegro e tintinnante “Salve”? Dalla notte dei tempi l'ospitalità araba e mediterranea è sempre stato un'elemento primario che legava la comunità e l'idea di questo festival vuole far rivivere quella modalità di essere, quei profumi e atmosfere che possiamo assaporare solo “aldilà” del Mediterraneo.


Scarica l'informativa in formato .pdf

 


Programma Completo della manifestazione alla pagina: www.taus.it/festival

Direzione Tecnica e Artistica: Maryem 339.7278629 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Booking Center: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 


 

04/05 Ottobre 2014 - Centro Commerciale Roma Est
     
 

1° Edizione
Viaggio D'Oriente
 

 

L'Ompseco è lieta di presentare "Viaggio d'Oriente" , uno straordinario tour che vi farà conoscere la cultura orientale attraverso spettacolari performace di artisti che presenteranno le danze orientali, le arti marziali e tutto ciò che riguarda il benessere.  L'Ompseco ormai nell'olimpo delle organizzazioni più importanti a livello internazionale presenterà  in anteprima "Viaggio d'Oriente" , sabato 4 e domenica 5  ottobre presso il centro commerciale RomaEst dalle 15.30 in poi. 
Il Tour continuerà presso il dipartimento della cultura orientale "Oasi Zen" via casilina 2105 - 00132 Roma.
 
Numerose sono le tappe di questo straordinario Tour:
1° festival di danze Orientali
Campionato del mondo di kung fu cinese
1^ fiera internazionale dell'oriente 
2^ fiera Internazionale della Cina

Inoltre l'ompseco è lieta di annunciare a tutte le scuole di danze orientali e di arti marziali che si effettueranno dei casting, per l'evento più atteso degli ultimi anni il Musical " Il principe Siddharta - la sua storia e la sua leggenda" che si terrà nel dicembre 2015.
Tutte le scuole di danze orientali e di arti marziali possono richiedera la partecipazione  agli eventi e al casting , contattando il numero 06/64831944 oppure inviando un email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scarica il programma con gli artisti partecipanti 

 

 


 

25/26/27 Aprile 2014 - Nuova Fiera di Roma, "Roma Cavalli"  
     
 

2° Edizione
International Festival 
Happy Days 

 

Chi non ricorda i mitici anni 50'-60' con la serie televisiva Happy Days con protagonista Fonzie, un periodo incredibile dove i giovani si rivedevano in quella serie tv e si divertivano in un modo straordinario. Era anche il periodo di grande successo di Elvis Presley, il re del rock n roll. Ed è per questo che nel progetto di Special Mission abbiamo voluto legare la seconda edizione di Happy Days alla presentazione dell’International Festival Talent Music – Giornata mondiale dedicata ad Elvis Presley. Tanti fan, sia della serie tv sia del re del rock n roll si ritrovano a viaggiare insieme a noi nel passato ricordando cosi due straordinari personaggi che sono diventati leggenda e noi vogliamo ricordarli con tanta stima per tutto quello che hanno lasciato e che continuano a darci: lo straordinario rock n roll di Elvis e la mitica serie televisiva Happy Days che ha cambiato il costume di quel periodo e che ancora oggi si ricorda con molta simpatia.

Anche noi abbiamo voluto pensare a loro con SPECIAL MISSION. Alla presentazione che faremo alla Fiera di Roma sarà presentata un’anteprima di alcuni gruppi e cantanti che sono stati selezionati per la Gran Finale del 22 giugno presso il Teatro Tendastrisce di Roma. La scuola Go West organizzerà degli stage e delle esibizioni e saranno presentati alcuni artisti di straordinaria attrazione che parteciperanno al progetto SPECIAL MISSION.


ARTISTI PRESENTI 


Per informazioni sulla partecipazione, sulla modalità di svolgimento dell’evento e sugli orari della manifestazione contattare la nostra sede centrale “OASI ZEN” al 06/20762366 o inviare una mail all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 


 

dal 30 Maggio al 2 Giugno 2014 - Fiera di Roma
     
 

In occasione del Festival dell'Oriente che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno presso la Fiera di Roma l'Ompseco, promotrice dello spazio culturale dedicato alla Cina, presenterà il "Festival della Cina - Il soffio del drago", il più grande spettacolo di arti marziali cinesi mai visto prima con la partecipazione di cantanti, musicisti e ballerini cinesi. Lo spettacolo si terrà il 22 giugno al Teatro Tendastrisce - Via G. Perlasca, 69 - 00155 Roma.


www.festivaldelloriente.net

 

 

 

 


 

Programma Giugno Eventi Centro Commerciale Roma Est
   

 

 

Sabato 07/06/2014 (dalle ore 17)

  • Presentazione Special Mission
  • Performance di Arti Marziali (Kung fu Shaolin, Tai Chi Chuan) della Scuola dei Monaci Shaolin del Grande Maestro Liberato Mirenna – Tempio Shaolin Italiano
  • Performance di Karate dell’Università delle Arti Marziali di Roma, diretta dal Maestro Graziosi Massimiliano
  • Performance di danza moderna dell’Accademia DanzArte di Roma, diretta dall’Insegnante Campolattano Maria Giovanna  

 
Domenica 08/06/2014 (dalle ore 17)

  • Presentazione Special Mission
  • Presentazione Belly Dance Academy di Roma, con spettacoli di danza del ventre a cura dell’insegnante Serena Boselli
  • Esibizione del gruppo musicale “Infinito”
  • Esibizione ballo country diretto dalla scuola GO WEST di Roma

 
Sabato 14/06/2014 (dalle ore 15 alle ore 17)

  • Presentazione Special Mission
  • Benessere: presentazione di discipline inerenti al benessere
  • Esibizione cantanti orientali
  • Performance artisti cinesi

 
Domenica 15/06/2014 (dalle ore 17)

  • Presentazione Special Mission
  • Esibizione di Arti Marziali (Kick Boxing, Judo, Aikido e Karate) dell’Università delle Arti Marziali di Roma
  • Performance di zumba 

 
Sabato 21/06/2014 (dalle ore 18)

  • Presentazione Special Mission
  • Performance di Bollywood a cura dell’ International Academy Bollywood diretta dall’Insegnante Ambili Abraham 
  • Performance di artisti di arti marziali e cantanti presenti allo Special Mission il 22 Giugno 2014 presso Teatro Tendastrisce di Roma

 

19/20/21/22 giugno 2014 - 6/7 Giugno 2015 
   

 

 

1° International Tour Live Sport Sport Village For You

L’Ompseco In collaborazione con AICS , uno degli enti di promozione sportiva più all’avanguardia con oltre 600 associazione affiliate nel Lazio, con il Go West e l’Aiip presentano un tour dedicato allo sport e al benessere 1° International Tour Live Sport – “ Sport Village For You” , un evento di grandissima rilevanza in quanto riguarda lo sport e i suoi benefici , una manifestazione culturale dedicata allo sport e al benessere , che punta promuovere lo sport con particolare attenzione alle discipline meno diffuse e praticate , ma che comunque sono discipline sportive conosciute in tutto il mondo, come alcuni tipi di danze, di arti marziali e fitness. Tale evento fa parte del progetto “Special Mission”, progetto promosso ed ideato dal presidente dell’Ompseco Liberato Mirenna.
Il Tour prevede una serie di appuntamenti, il più importante che andrà a racchiudere questo straordinario tour si svolgerà il 6 e 7 giugno 2015 con la 2° Fiera Internazionale della Cina – Estate d’Oriente e la 1^ giornata mondiale dedicata al benessere, evento organizzato con la collaborazione e partecipazione di federazioni, enti di promozione sportiva, e associazioni culturali con il patrocinio dell’ufficio culturale dell’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese.
Potranno partecipare tutte le organizzazioni sportive , e potranno diventare sponsor di questa straordinaria iniziativa tutte le attività commerciali.
Lo Sport è vita , benessere e aggregazione tra popoli ed etnie diverse , vi invitiamo a partecipare a questa affascinante iniziativa.


Per informazioni e modalità di partecipazione potrete contattare il dipartimento internazionale della cultura del Benessere: OMPSECO - via casilina 2105 – 00132 Roma tel. 06/20762366 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

   

 

 

 

22 Giugno 2014 - Teatro Tendastrisce - Via G. Perlasca, 69 - 00155 Roma
     

 


ARTISTI PRESENTI


 

 

La presidenza del dipartimento internazionale per la promozione della cultura e del benessere Vi da la possibilità di partecipare al progetto “SPECIAL MISSION”  ideato da Liberato Mirenna, Presidente dell’OMPSECO.

Pur trovando le sue maggiori fonti di ispirazione nella cultura del benessere, l’ OMPSECO è aperta, proprio per sua natura, all’organizzazione di qualsiasi attività di carattere culturale: eventi sportivi (amatoriali e agonistici), sfilate di moda, pubblicazioni editoriali e concerti musicali.

Siamo lieti di invitarVi alla presentazione ufficiale della prima edizione dell’International Talent Music che si terrà presso la Fiera di Roma, via Portuense 1645/647 padiglione n° 5 in occasione della manifestazione  Motodays 2014.

L’International Talent Music Festival è interamente dedicato ad Elvis Presley, Michael Jackson e Queen e prevederà altre tappe di qualificazione per la Gran Finale del 22 giugno al Teatro Tendastrisce di Roma. Qualsiasi artista e gruppo che intende partecipare alle selezioni potrà inviarci un curriculum o un demo alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’OMPSECO si occuperà di pubblicizzare l’evento su tutti i canali informativi dell’evento: stampa, web tv, televisione e materiale pubblicitario.
Per informazioni sulla modalità di svolgimento dell’evento e sugli orari della manifestazione contattare  il Responsabile Settore Alessandro Pistilli al 347/9171135 o inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
L’intero evento è organizzato dall’ompseco in collaborazione con associazione sportiva Go west.


Per partecipare al Concorso scarica il form in formato.pdf, compilalo in tutte le sue parti e invialo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , verrai ricontattato il più presto possibile.

Scarica in formato .pdf la scaletta degli eventi


22 Giugno 2014 - Teatro Tendastrisce - Via G. Perlasca, 69 - 00155 Roma
 
 

International Market Village

In occasione della prima giornata mondiale dedicata ad Elvis Presley, OMPSECO è lieta di presentarvi il MARKET VILLAGE, un mercatino usato/nuovo dove è possibile trovare chitarre, dischi da collezione, memorabilia e gadget di ogni genere legati alla musica anni ‘50-‘60-‘70. 

Il MARKET VILLAGE sarà ospitato nell’area dedicata agli stand del Teatro Tendastrisce il 22 Giugno 2014 dalle 9:00 alle 22:00 orario no-stop durante l’International Talent Music, un concorso  interamente dedicato ad Elvis Presley   

Tutti i collezionisti di chitarre, poster, riviste, gadget musicali vintage interessati possono contattarci per avere maggiori informazioni.

Se sei organizzatore di un mercatino musicale puoi collaborare con noi. OMPSECO inserirà la tua attività nello staff organizzativo e ne metterà in risalto l’immagine dedicandogli un banner nel nostro sito internet ed ampio spazio su tutti i canali informativi dell’evento: web tv, conferenze stampa, televisione, materiale pubblicitario (manifesti, locandine, opuscoli…).

Per informazioni sulla modalità di svolgimento dell’evento e sugli orari della manifestazione contattare  la nostra sede centrale “OASI ZEN”  al 06/20762366 o inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per avere una panoramica generale sull’OMPSECO, sugli eventi organizzati e su quelli che stiamo organizzando puoi collegarti al sito www.ompseco.it


 Scarica in formato .pdf la scaletta degli eventi

 
  
22 Giugno 2014 - Teatro Tendastrisce - Via G. Perlasca, 69 - 00155 Roma
 
 

Mini Musical Grease

In occasione della giornata mondiale dedicata al Re del Rock n Roll, Ellvis Presley, la scuola di danza Magia Salsera presenterà un mini musical di Grease – divertente e spettacolare, una performance che ci farà tornare nei favolosi anni ’60 ‘70. Questo mini musical ha ottenuto uno straordinario successo in vari spettacoli e non poteva mancare all’evento dell’anno. Chi ama la danza e la musica ha sicuramente conosciuto il rock n roll di Elvis Presley e rimarrà affascinato dal musical coreografato da Luana Pistillo.

Per informazioni sulla modalità di svolgimento dell’evento e sugli orari della manifestazione contattare  la nostra sede centrale “OASI ZEN”  al 06/20762366 o inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per avere una panoramica generale sull’OMPSECO, sugli eventi organizzati e su quelli che stiamo organizzando puoi collegarti al sito www.ompseco.it


 Scarica in formato .pdf la scaletta degli eventi


22 Giugno 2014 - Teatro Tendastrisce - Via G. Perlasca, 69 - 00155 Roma
     
  International Festival dance


Qualsiasi scuola, associazione, federazione di danza potrà partecipare al concorso.
L’OMPSECO si occuperà di pubblicizzare il festival su tutti i canali informativi del progetto: stampa, web tv, televisione e materiale pubblicitario. Naturalmente, verrà dato gran risalto alle scuole ed ai coreografi che collaboreranno con noi.
Ci saranno due diverse categorie di età: bambini 8-12 anni e adulti dai 13 in su.

Per informazioni sulla partecipazione, sulla modalità di svolgimento dell’evento e sugli orari della manifestazione contattare la nostra sede centrale “OASI ZEN” al 06/20762366 o inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .


L’intero evento è organizzato dall’ompseco in collaborazione con associazione sportiva Go West.

Le selezioni inizieranno indicativamente la prima settimana di maggio.


Per partecipare al Concorso scarica il form in formato.pdf, compilalo in tutte le sue parti e invialo all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , verrai ricontattato il più presto possibile.

Scarica in formato .pdf la scaletta degli eventi


  
22 Giugno 2014 - Teatro Tendastrisce - Via G. Perlasca, 69 - 00155 Roma
 
 

Festival della Cina

Dopo lo straordinario successo ottenuto alla prima fiera internazionale della Cina ed estate d’oriente organizzato nel 2012 nella straordinaria location del laghetto dell’Eur che ha visto protagonisti oltre mille atleti e circa 150.000 visitatori in 3 giorni di eventi, è lieto di presentarvi il nuovo progetto SPECIAL MISSION, una serie di eventi internazionali che si svolgeranno nella Città di Roma e in alcune città d’Italia fino a giugno 2015. Liberato Mirenna presidente dell’OMPSECO e ideatore del progetto in collaborazione con l’associazione AIIP e Go West e in cooperazione con la scuola di lingua e cultura cineseZhonghua organizza il primo FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA CINA, un suggestivo evento che sarà colorato da cantanti, musicisti, acrobati ed esperti nelle arti marziali cinesi con una mostra fotografica sulla Cina e sulle arti marziali.

La scuola shaolin del Gran Maestro Liberato Mirenna sarà protagonista in collaborazione con la scuola di lingua e cultura cinese Zhonghua de il soffio del drago, un suggestivo spettacolo dove un racconto storico sul kung fu, un po storia un po leggenda, renderà unico nel suo genere l’evento, con la straordinaria partecipazione della maestra di Bollywood Ambili Abraham. Il FESTIVAL DELLA CINA vedrà protagonisti anche centinaia di artisti cinesi della scuola Zhonghua che si cimenteranno in straordinarie performance. Il FESTIVAL DELLA CINA verrà presentato alla fiera di roma il 25-26-27 aprile (fiera cavalli), dove sarà presentato una sintesi di alcuni eventi di special mission. 

Il festival della cina è patrocinato dall’ambasciata della Repubblica Popolare Cinese che collaborerà al successo di questo evento.


Scarica in formato .pdf la scaletta degli eventi


22 Giugno 2014 - Teatro Tendastrisce - Via G. Perlasca, 69 - 00155 Roma
 
 

Gran Galà di Arti Marziali


Dopo il grande successo “Estate d’oriente - fiera internazionale della Cina” - evento realizzato nella meravigliosa location del Laghetto dell’Eur in collaborazione con le più importanti federazioni, enti di promozioni, associazioni e 1500 atleti che in tre giorni hanno visto partecipare più di 150.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.


L’O.M.P.S.E.C.O. è lieta di presentare il nuovo progetto “ Special Mission” una delle iniziative più affascinanti mai realizzate fino ad ora, il progetto parte per il settore arti marziali con il 1°Festival internazionale della Cina dove saranno presenti diversi artisti musicisti, grandi maestri e numerosi atleti.

Durante il Festival della Cina si potrà assistere al Gran Galà di Arti Marziali in collaborazione con la Discovery Sport che continua il suo meraviglioso viaggio China’s Martial Arts Evolution patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e al 4°Festival di Kung Fu Shaolin "Il soffio del drago".

Tutte le scuole di arti marziali potranno partecipare all’evento previa richiesta, e il tempo di esibizione andrà concordato con l’organizzazione; Per qualsiasi informazione o richiesta di partecipazione contattare ““OMPSECO” Via Casilina 2105 - 00132 Roma - Tel. 06 20762366 oppure inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Scarica in formato .pdf la scaletta degli eventi

 

 


 

   

 

22 Giugno 2014 - Teatro Tendastrisce - Via G. Perlasca, 69 - 00155 Roma
     
 

Country Line Dance Festival


Nashville to Roma


Gli allievi del Go West presenteranno il loro spettacolo di fine stagione. Sport, musica, armonia e libertà, rispetto e amicizia… in due parole: COUNTRY STYLE!

 



Per informazioni sulla partecipazione, sulla modalità di svolgimento dell’evento e sugli orari della manifestazione contattare la nostra sede centrale “OASI ZEN” al 06/20762366 o inviare una mail all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 


 

Scarica in formato .pdf la scaletta degli eventi